"Aiutiamo Chic a ripartire": raccolta fondi per l'attività distrutta dall'incendio nel deposito
Una settimana fa un vasto incendio ha distrutto il deposito di Chic, un negozio di articoli per la casa in via Cosmano (una traversa di Corso del Mezzogiorno). Un'attività in ginocchio (Leggi l'articolo). Ma per permetterne la ripresa, è stata lanciata una raccolta fondi su gofundme per "Aiutare il negozio Chic a ripartire".
LE DONAZIONI. "Anni di sacrifici di una famiglia con 8 figli che ha dedicato la sua vita a questa attività - si legge nella presentazione della raccolta (a questo link le info per donare) -. Le fiamme hanno cancellato in pochi minuti gli sforzi di una vita". Come spiegano i promotori dell'iniziativa "non potremo restituire il valore affettivo, ma possiamo aiutare a ricostruire il negozio di cui tutti eravamo tanto orgogliosi e che ha contribuito a donare gioia e sorrisi.
Per rimettere insieme i pezzi di una vita ogni aiuto sarà sempre il benvenuto, anche il piu piccolo, perche separati siamo gocce ma insieme siamo oceano".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.