Stampa questa pagina

Al Teatro del Fuoco omaggio a Fabrizio de Andrè

Venerdì 11 gennaio concerto de "I Faberi"

Venerdì 11 gennaio al Teatro del Fuoco il cantautore Fabrizio De Andrè verrà ricordato con uno spettacolo, interamente autoprodotto e finanziato, da i Faberi, storica coverband cresciuta a San Marco in Lamis.
 

Lo spettacolo, per il quale i Faberi si avvarranno di altri musicisti e cantanti tutti cresciuti artisticamente sul territorio, affronta temi di attualità (quattro i capitoli principali: amore, guerra, condizione degli ultimi, dialetti come forma d’identità) con l’occhio, la poesia e la musica di un uomo, De Andrè, che ha saputo, però, cogliere la nudità del reale con sguardo lucido: ciò che rende unica e senza tempo la sua espressione della realtà.

Ingresso: ore 20.00 - Sipario: ore 20.45
I Faberi sono: Nicola Fini (Voce); Giuseppe Tancredi (piano, tastiere, direzione artistica); Giuseppe Petruccelli (batteria, percussioni); Felice Nardella (chitarra); Pietro Giuliani (chitarra); Giampiero Monaco (basso). Suonano con loro: Maria Villani (violino), Michele Gravino (flauto), Sara La Porta, Mariagrazia Speranza Poliseno, Michela Parisi (coro).

INFO
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Faberi/215132945563
Pagina Web: http://www.faberi.altervista.org/
Twitter:
https://twitter.com/FaberiTribute

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload