Al Teatro Giordano come per le rockstar: “In fila dalle 4 di mattina per l’abbonamento”
E per regolamentare la folla, si scrivono i nomi
C’è chi assicura: “Sono in fila dalle 4 del mattino”. Tutto per un abbonamento del teatro Giordano, quasi si trattasse del tagliando per un esclusivo concerto di una rockstar. E per regolamentare la fila, i primi arrivati si sono anche dotati di carta e penna e hanno messo nero su bianco i nomi per evitare i "furbetti".
I TAGLIANDI. E c’è solo da essere felici per la “fame” di cultura di questa città. A Foggia c’è chi vuole andare a teatro pagando e accollandosi una faticosa fila (ogni riferimento alle polemiche dei giorni scorsi sui posti riservati dal Comune è tutt’altro che casuale). Lo stanno facendo decine di persone dalle prime ore della mattina: al botteghino del Giordano, infatti, dalle 8,30 sono in vendita gli abbonamenti per la stagione teatrale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.