Laboratori per bambini, cartomanzia e comicità ad Alberona per il Festival della Magia
Domenica 24 agosto ad Alberona ci sarà il Festival della Magia. L'evento è dedicato a Tony Slydini, uno dei più grandi prestigiatori del '900, che è vissuto e si è esibito in tutto il mondo ma è nato proprio nel paese dei Monti Dauni.
IL PROGRAMMA. L’evento inizierà alle 19.00 con un laboratorio di magia per i bambini basata sulla saga Harry Potter. Durante una masterclass gratuita i piccoli maghi avranno la possibilità di imparare dei veri trucchi e alla fine potranno acquistare alcuni strumenti in un piccolo negozio di magia che sarà allestito per l'occasione. A partire dalle 19:30 sarà attivo l’angolo della cartomanzia, dove Sibilla, una cartomante famosa a livello nazionale, leggerà le carte gratuitamente a chi lo richiederà. A seguire sul palco alterneranno noti comici e maghi fino allo spettacolo conclusivo del direttore artistico Rocco Borsalino che presenterà il suo "Hypnotic Cabaret", uno show che unisce magia, ipnosi e cabaret.
INFO. L’evento è promosso da BellaVita Eventi e dal Comune di Alberona e sarà condotto da Filippo Mendolicchio, artista foggiano impegnato sui social a 360 gradi. La partecipazione a tutti gli spettacoli sarà gratuita. Vi aspettiamo per una serata all'insegna della cartomanzia, della comicità e della magia nelle strade di Alberona.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.