Stampa questa pagina

Il foggiano Alessandro Fiore in giro per l’Europa con “Dangerous”

Un grande evento creato da ragazzi italiani e spagnoli

Sono quattro ragazzi, Alessandro, Ivan, Salvatore e Salva, rispettivamente di Foggia, Roma, Napoli e Valencia, tutti residenti da anni nel capoluogo della Comunità Valenciana e hanno da poco creato un originale format per una grande festa, un evento che girerà le più importanti capitali europee.

LE PRIME DATE. “Questa festa partirà ufficialmente il 13 novembre presso la Cittadella della Scienza di Valencia, - spiega Alessandro Fiore - per spostarsi poi a Roma, Madrid e successivamente in altre importanti città europee”. Non vogliono svelare troppo della loro idea che presentano come un party assolutamente innovativo che offrirà un grande spettacolo con gogo dancer provenienti direttamente da Ibiza e un vocalist italiano molto conosciuto.

ALESSANDRO FIORE. Dj “foggiano doc” (come lui ama definirsi) che da anni anima le serate delle più importanti discoteche di Valencia. Recentemente ha anche ricevuto l'onore di essere contattato dal consolato italiano per suonare alla maratona di Valencia. Qui ha incontrato Ivan e Salvatore che si occuperanno della parte organizzativa di “Dangerous” assieme a Salva, proprietario dello storico locale di Valencia, “Il Calcatta” “Spero, un giorno – ammette Alessandro - quando questa festa diventerà famosa, di portarla anche nella mia amata Foggia, magari di sabato così la domenica vado a vedere il mio amato Foggia”.
 Qui la pagina facebook di Dangerous: https://www.facebook.com/Dangerous-1595725013982006/timeline

di Tufo Edgardo


 COMMENTI
  •  reload