Ferrante torna al gol e scaccia via il ricordo del Covid: “Tredici giorni a letto e tanta fatica dopo, spero sia acqua passata”
Poi sul futuro: "Sto bene a Foggia ma non dipende solo da me"
“È stato difficile per me e per gli altri ragazzi rientrare dopo il Covid. Sono stato tredici giorni a letto. Nelle gare successive provavo a non farci caso ma avevo difficoltà soprattutto per il fisico che ho. Ho lavorato tanto anche mentalmente. Se riesci a fare gol sei anche più sereno e quindi spero che ora sia tutta acqua passata”.
LE DICHIARAZIONI. Bomber Ferrante interrompe la serie negativa e ritorna al gol con una doppietta. In sala stampa è raggiante e prova a mettere una pietra sopra l’andamento del 2022. Poi si sofferma sul futuro: “A Foggia sto bene ma non dipende solo da me”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.