Alibi Summer Fest: la giornata di Capo Plaza, Nitro, Lazza e gli altri rapper LA FOTOGALLERY
Dopo l'esordio con il clou raggiunto dai Subsonica è stato un successo anche la seconda giornata dell'Alibi Summer Fest, con ancora più pubblico e tantissimi giovani che non si sono allontanati dal palco nemmeno durante la breve parentesi di pioggia che ha colpito l'area del Luna Park di San Severo.
GLI ARTISTI. A scaldare l'ambiente facendo cantare e ballare i loro fan sono stati Capo Plaza, Nitro, Lazza, Speranza, Massimo Pericolo, Side Baby, Masamasa, Nibirv e Zuno Mattia. L'appuntamento, a questo punto, è con la nuova sede del The Alibi che verrà inaugurata dopo l'estate e, magari, con l'edizione 2020 dell'Alibi Summer Fest. La fotogallery della serata è stata curata da Francesco Nigro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.