Stampa questa pagina

Alibi Summer Fest: due giorni di musica con i Subsonica, Capoplaza, gli Hooverphonic e tanti altri - IL PROGRAMMA

Si avvicina l’inaugurazione dell’Alibi Summer Fest ’19: il 26 e 27 luglio infatti l’Area Spettacoli Viaggianti di San Severo ospiterà alcuni dei nomi più apprezzati del panorama musicale italiano.

I BIG. Il primo giorno i tre palchi del festival ospiteranno 9 artisti, tra cui i Subsonica, gli Hooverphonic, Myss Keta e molti altri. Il secondo giorno, invece, sarà dedicato all’universo del rap e della trap con artisti come Capo Plaza, Nitro, Lazza, Side Baby.

NON SOLO MUSICA. Non mancherà poi uno spazio destinato ai talenti locali. Intorno a queste esibizioni ci saranno delle aree di ristoro e di intrattenimento che offriranno specialità culinarie locali, tunnel di luminarie e un’area luna park, per creare un’esperienza da ricordare. L’evento sarà inoltre totalmente plastic free, per divertirsi rispettando l’ambiente grazie all’utilizzo di materiali compostabili.

IL PROGRAMMA.
- Venerdì 26 Luglio: Subsonica, Hooverphonic, Fast Animals and Slow Kids, Eugenio in Via di Gioia, Delaporte, Kutso, M¥SS KETA, Auroro Borealo, Leo Pari
- Sabato 27 Luglio: Capo Plaza, Nitro, Lazza, Speranza, Massimo Pericolo, Side Baby, Masamasa, Nibirv, Zuno Mattia

INFO. L’hashtag ufficiale dell’Alibi Summer Fest è #asf19, per informazioni si può chiamare il 3470132666 o seguire le pagine Facebook e Instagram dell’evento, per i biglietti DIY Tickets e TicketOne (anche con 18 app).

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload