Alibi Summer Fest: due giorni di musica con i Subsonica, Capoplaza, gli Hooverphonic e tanti altri - IL PROGRAMMA
Si avvicina l’inaugurazione dell’Alibi Summer Fest ’19: il 26 e 27 luglio infatti l’Area Spettacoli Viaggianti di San Severo ospiterà alcuni dei nomi più apprezzati del panorama musicale italiano.
I BIG. Il primo giorno i tre palchi del festival ospiteranno 9 artisti, tra cui i Subsonica, gli Hooverphonic, Myss Keta e molti altri. Il secondo giorno, invece, sarà dedicato all’universo del rap e della trap con artisti come Capo Plaza, Nitro, Lazza, Side Baby.
NON SOLO MUSICA. Non mancherà poi uno spazio destinato ai talenti locali. Intorno a queste esibizioni ci saranno delle aree di ristoro e di intrattenimento che offriranno specialità culinarie locali, tunnel di luminarie e un’area luna park, per creare un’esperienza da ricordare. L’evento sarà inoltre totalmente plastic free, per divertirsi rispettando l’ambiente grazie all’utilizzo di materiali compostabili.
IL PROGRAMMA.
- Venerdì 26 Luglio: Subsonica, Hooverphonic, Fast Animals and Slow Kids, Eugenio in Via di Gioia, Delaporte, Kutso, M¥SS KETA, Auroro Borealo, Leo Pari
- Sabato 27 Luglio: Capo Plaza, Nitro, Lazza, Speranza, Massimo Pericolo, Side Baby, Masamasa, Nibirv, Zuno Mattia
INFO. L’hashtag ufficiale dell’Alibi Summer Fest è #asf19, per informazioni si può chiamare il 3470132666 o seguire le pagine Facebook e Instagram dell’evento, per i biglietti DIY Tickets e TicketOne (anche con 18 app).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.