Alice Amatore scommette sul Natale foggiano: "Sarà accogliente, festoso e sicuro. Ho la fiducia della coalizione e della Episcopo, ce la metterò tutta"
Un periodo natalizio accogliente, divertente, festoso e sicuro. Parola dell’Assessora alla Cultura e Politiche Giovanili di Foggia, Alice Amatore, che illustra le modalità di svolgimento della Vigilia di Natale, senza dubbio l’appuntamento più sentito in città.
Il Natale foggiano 2023 farà rima con regole e valorizzazione del patrimonio storico culturale della città, con aperture straordinarie di Ipogei e Museo Civico. Il 31 dicembre tornerà invece il Capodanno in piazza, e si guarda già alla nuova stagione teatrale del Giordano: la vera novità sarà il coinvolgimento delle compagnie teatrali foggiane.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.