Nell’uovo della Città del cinema, la sorpresa è Michele Placido: il regista presenta ‘La scelta’
Per promuovere il suo ultimo lavoro
La sorpresa di Pasqua a La Città del cinema di Foggia sarà Michele Placido.
IL SALUTO. L’attore e regista – nonché direttore artistico della stagione del teatro Giordano – sarà ospite domenica 5 aprile nella struttura di via Miranda per presentare il suo ultimo film, “La scelta”. Nella sala 7 Il regista presenzierà alla proiezione delle 22, con una breve introduzione alla pellicola e il saluto al pubblico (info www.lacittadelcinema.it).
IL FILM. La vicenda potrebbe essere una storia di normale felicità quotidiana, se un evento drammatico e improvviso non sconvolgesse l’equilibrio di Laura (Ambra Angiolini) e Giorgio (Raoul Bova), portando alla luce le loro diversità caratteriali. Il destino metterà alla prova il loro amore. Con grande forza, i due coniugi dovranno affrontare ogni paura e fare alla fine una scelta, appunto. Nel cast anche Valeria Solarino e lo stesso Placido. Il film, girato a giugno 2014 tra Bisceglie e la provincia di Bari, è prodotto da Charlot – Goldenart Production con il sostegno di Apulia Film Commission.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.