Si era allacciato abusivamente alla rete del gas creando anche problemi di sicurezza, arrestato a Biccari
Ieri mattina i Carabinieri di Biccari, su delega dell’Autorità Giudiziaria titolare del Procedimento Penale, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di un uomo e dopo un0accurata ispezione con un tecnico della Bitrigas hanno riscontrato che come la casa fosse allacciata abusivamente alla rete del gas metano cittadino.
LA DENUNCIA. Tutto era partito da una denuncia sporta dalla Società di Erogazione del Gas Metano nel comune di Biccari, la Bitrigas S.R.L che riguardava un’abitazione collegata in maniera fraudolenta alla rete che distribuisce gas metano al paese. Non si trattava solamente di un probabile furto aggravato, ma, anche, di una potenziale minaccia per la sicurezza della rete stessa e dei relativi utenti che ne beneficiano. Anche perché la casa si trovava nel pieno centro storico di Biccari.
L’ARRESTO. Dopo l’intervento dei Carabinieri l’uomo, già noto alle Forze di Polizia, è stato posto agli arresti domiciliari per furto aggravato e l’allaccio è stato smantellato al fine di ripristinare le previste condizioni di sicurezza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.