Stampa questa pagina

Alle Cantine Arpi c’è “aria” di funk (e non solo): Icona Cluster in concerto

Nuovo appuntamento con “Lunatica INCANTIna”

AGGIORNAMENTO. Il concerto degli ICONA CLUSTER, previsto per venerdì 8 settembre alle Cantine Arpi di Foggia è stato RINVIATO a data da definire, per causa di forza maggiore. 
I biglietti acquistati saranno regolarmente rimborsati.
Per informazioni chiamare lo 0881.775327 o scrivere a info@moodyjazzcafe

Venerdì 8 settembre le Cantine Arpi di Foggia ospiteranno il terzo appuntamento di “Lunatica INCANTIna – Quattro elementi”, con il concerto dedicato all’elemento ”aria” degli Icona Cluster.

HIP HOP, FUNK, SOUL, ROCK. Dopo tre anni di concerti in giro tra Italia ed Europa, i Fake Jam cambiano veste, diventano Icona Cluster, si tuffano nei mille colori della lingua italiana e nelle molteplici armonie e ritmi dei generi musicali che hanno respirato nella propria storia musicale, come l’hip hop, il funk, il soul, il rock. Ed è così che dalla crisalide dei Fake Jam nascono gli Icona Cluster. Solidi di un progetto che ha chiari gli obiettivi sia musicali che poetici.

IL PASSATO. Nati dal funk, i loro testi e il loro groove sono animati da un forte desiderio di dire la propria sulla società contemporanea, sul presente e sul futuro di una generazione che vuole riprendersi dalla vita e dall’anima una prospettiva più autentica e profonda. Da qui il gioco sulla parola Fake: in un mondo fasullo, superficiale e aggressivo, loro, i Fake Jam, scelgono la carta della profondità.

GLI ULTIMI LAVORI. Nel 2021 la band ha pubblicato due nuovi singoli: “Aspetta e Vedrai” e “Bestie Feroci”. Nel 2022, per anticipare l’uscita del loro primo album “Isteria di Massa” fuori in autunno, gli Icona Cluster hanno pubblicato i tre singoli “Tutto Scompare”, “Satellite” e “Pigro”. Anche questo appuntamento avrà luogo alle Cantine Arpi di Via delle Casermette, 7, Foggia (info: 0881.775327; info@moodyjazzcafe).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload