Stampa questa pagina

Allegria, a Deliceto la Nottebianca dei bambini

Sabato 24 agosto il centro storico del paese si trasformerà in un parco divertimenti a cielo aperto

Per una notte, il suggestivo centro storico di Deliceto si trasformerà in un parco divertimenti a cielo aperto dove i bambini potranno giocare e divertirsi in spensieratezza e, camminando tra le strade, ritrovarsi nel bosco incantato di Biancaneve e i sette nani.
NOTTE BIANCA DEI BAMBINI. Nella sera di sabato 24 agosto è in programma, infatti, la prima Nottebianca dei bambini organizzata in provincia di Foggia, intitolata non a caso “Allegria” ad indicarne lo spirito giocoso pronto ad allietare la serata dei più piccoli.
PARCO DIVERTIMENTI. Giochi da luna park, mascotte, gonfiabili, truccabimbi, burattini, clown, scultori di palloncini invaderanno il centro storico Deliceto e i bambini più esigenti potranno “saziare” i loro desideri con zucchero filato, pop corn e leccornie varie. Alle 21,30 poi l'Associazione teatrale Tanino racconterà “La vera storia di Biancaneve” con il cortile del Castello Normanno Svevo che per l'occasione si tramuterà in un bosco incantato.
PRIMA EDIZIONE. Nelle intenzioni dell'Amministrazione Comunale e, in particolare, dell'assessore alla cultura e al turismo Michele Biccarino, la prima edizione di “Allegria- la notte bianca dei bambini” vuole essere un trampolino di lancio per giungere negli anni a creare un vero e proprio villaggio del bimbo, punto di attrazione per residenti e turisti nelle estati dei Monti Dauni.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload