L'allerta meteo influenza anche la campagna elettorale: salta l'incontro con il ministro Orlando
A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile e dell’annunciata ondata di maltempo, con rischio neve e ghiaccio, è annullata la manifestazione con il ministro Andrea Orlando e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, in programma a Foggia il 26 febbraio. L'annuncio arriva dal Partito democratico di Capitanata, che sta verificando "la possibilità di organizzare l’evento in altra data antecedente allo svolgimento delle elezioni politiche".
L'APPUNTAMENTO. L'incontro era in programma nel pomeriggio all'interno della Sala Congressi (ingresso da Viale Fortore), alla presenza, tra gli altri, dei candidati della Provincia di Foggia della coalizione di centrosinistra formata da Partito Democratico, Civica Popolare/Lorenzin, +Europa/Bonino e
Insieme.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.