Alluvione, l'appello di Cera agli artisti pugliesi: “Il 21 un evento di raccolta fondi”
In occasione della festa patronale
Un post su facebook per annunciare il “dirottamento” dei soldi per la festa patronale per l'emergenza maltempo e chiamare a raccolta gli artisti pugliesi.
I FONDI. Angelo Cera, deputato e sindaco di San Marco in Lamis usa i social network e scrive:”Tra qualche giorno a San Marco in Lamis ci sarà la Festa Patronale della Madonna SS. Addolorata. Ebbene, ho proposto sia all'Amministrazione Comunale, sia al Comitato Feste Patronali, che i pochi euro che verranno stanziati per la festa, saranno messi a disposizione delle famiglie che hanno subito dei danni dall'alluvione”.
GLI ARTISTI PUGLIESI. Ma Cera va oltre: “Però rivolgo un appello a tutti gli artisti foggiani e pugliesi per un evento da tenersi il 21 settembre. Un evento per una raccolta fondi per tutto il territorio garganico messo in ginocchio dalle forti piogge. Spero che questo appello venga accolto. Questo territorio deve ripartire #ilovegargarno”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.