Un 70enne di Vico, residente a Peschici. Ancora sgomberi a San Marco in Lamis
Ora sono due i dispersi a causa del maltempo che sta flagellando da giorni la provincia di Foggia.
UN 70ENNE DI VICO. Oltre ad Antonio Facenna, il 24enne scomparso dal 3 settembre e di cui è stata ritrovata l’auto, da alcune ore non si hanno notizie di un uomo sui 70 anni, originario di Vico del Gargano e residente a Peschici, che con la sua auto stava attraversando un canale quando sarebbe stato travolto da una piena che avrebbe trascinato il mezzo verso il mare. Alle ricerche sta partecipando anche la Capitaneria di Porto di Vieste.
EVACUATI A SAN MARCO. Intanto a San Marco in Lamis altre 400 persone sono state evacuate: si tratta di residenti nella zona tra via Livatino e via Borsellino. Peschici numerose chiamate ai vigili del fuoco di cittadini che segnalano allagamenti nelle case e a scopo precauzionale sono stati evacuati due campeggi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.