Stampa questa pagina

Alluvione Gargano, l'Anas detta i tempi per riaprire tutte le strade impraticabili

Da ieri è nuovamente percorribile la "Garganica"

Si procede verso l'apertura di tutte le strade del Gargano impraticabili nei giorni scorsi per l'emergenza maltempo.
LA “GARGANICA”. Ieri, come è stato comunicato dall'Anas, è stato riaperto il tratto della statale 89, "Garganica" nei pressi di Rodi Garganico compreso il ponte sul torrente Romondato, in localita' Rodi - Ischitella.
LA SITUAZIONE DELLE STRADE. Proseguono, invece, i lavori sulla strada statale 89 “Garganica” nel tratto del lungomare Rodi-San Menaio, che saranno completati entro lunedì 15 settembre. Inoltre l’Anas prevede che saranno riaperti entro domani il tratto della strada statale 272 “di San Giovanni Rotondo” tra la stazione di San Marco in Lamis e San Marco in Lamis, con la sola limitazione di senso unico alternato al km 18,500, ed entro mercoledì 17 settembre il tratto della strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”.
IL PERSONALE. #facebook# In questi giorni 32 uomini e 29 mezzi Anas hanno lavorato incessantemente, di concerto con la Protezione civile e le Forze dell’ordine, nella zona nord della provincia di Foggia per mettere in sicurezza i tratti colpiti dal maltempo, rimuovere fango e detriti dal piano viabile, garantire l'accessibilità alle località isolate e ristabilire al più presto la normale viabilità.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload