Alluvione Gargano, ritrovato il cadavere dell'anziano disperso
Recuperato a oltre un km dal luogo della scomparsa
È stato recuperato in mare il cadavere del pensionato 70enne Vincenzo Blenx, trascinato in acqua sabato mattina dall'alluvione che ha colpito Peschici.
TRECENTO METRI AL LARGO. Il ritrovamento è stato operato dai marinai della Capitaneria di porto di Vieste. Il corpo di Blenx era a circa 300 metri al largo del costone di Peschici, ad un chilometro e mezzo dal luogo della scomparsa.
DUE VITTIME. Salgono così a due le vittime delle alluvioni che hanno flagellato la provincia di Foggia nei giorni scorsi: ha perso la vita anche Antonio Facenna, allevatore di 24 anni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.