Stampa questa pagina

Alluvione Gargano, trovato morto nel mare di Peschici il secondo disperso

E' un uomo anziano, ancora ignote le sue generalità

 
E’ stato trovato e recuperato da una motovedetta della Guardia Costiera al largo della costa di Peschici, in località Marina di Peschici, il corpo esanime dell’anziano uomo residente di cui si sono perse le tracce questa mattina mentre con la sua auto stava attraversando un canale inondato di acqua pluviale.
 
L’uomo, tra i 60 e i 70 anni, originario di Vico del Gargano e residente a Peschici (non sono state ancora rese note le sue generalità), sarebbe stato travolto da una piena che avrebbe trascinato la sua vettura verso il mare, dove è stato trovato morto, nemmeno un’ora fa, durante le ricerche a cui ha partecipato anche la Capitaneria di Porto di Vieste. 
Circa un'ora fa e' stato trovato e recuperato da una motovedetta della Guardia Costiera al largo della costa di Peschici, in località Marina di Peschici, il corpo esanime del secondo disperso che il violento nubifragio sul Gargano ha causato in questi giorni: la vittima è uomo anziano, di cui si si erano perse le tracce questa mattina mentre con la sua auto stava attraversando un canale inondato di acqua pluviale.
TROVATO MORTO IN MARE. L’uomo, tra i 60 e i 70 anni, originario di Vico del Gargano e residente a Peschici (non sono state ancora rese note le sue generalità), sarebbe stato travolto da una piena che avrebbe trascinato la sua vettura verso il mare, dove è stato trovato morto durante le ricerche a cui ha partecipato anche la Capitaneria di Porto di Vieste. 
Sale dunque ad un morto ed un disperso (Antonio Facenna, il 24enne scomparso dal 3 settembre e di cui è stata ritrovata l’auto) la conta delle vittime provocate dall'alluvione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload