Stampa questa pagina

Altri sport. Focus Donia a Roma, derby Salinis Margherita - Fuente

Impegni casalinghi per Diamond, Futsal e Fovea

Per la settima giornata di Serie A Femminile la Nuova Focus Donia sarà impegnata sul campo della FB5 Team di Roma. Si tratta della seconda trasferta per le ragazze di Mister Cataneo dopo quella di Terni. La squadra romana ha in classifica sei punti, uno meno delle Sipontine, con uno score molto simile: sconfitte da Montesilvano e Lazio e vittoriose con Eboli e Salinis.
FUENTE. E' il giorno del tanto atteso derby per la Fuente, che sarà impegnata ad Andria contro il Salinis Margherita di Savoia. In questo momento i blancos sono terzi in classifica con 9 punti, uno in più degli avversari. In settimana in dirigente Francesco Navarra ha dichiarato: “E’ un derby e come tale sfugge ad ogni pronostico: sarà comunque una gara bellissima che spero possa riservarci gradite sorprese”.
DIAMOND. Deve vincere la squadra di coach Colangione, che sabato alle 18 al PalaRusso ospita l'Angiulli Bari, quasi un testacoda visto che la Diamond è seconda in classifica mentre i baresi sono penultimi.
FUTSAL. Vogliono dimenticare la sconfitta di domenica scorsa a Monte Sant'Angelo i rossoneri della Futsal, che sabato alle 15 presso il campo della Parrocchia Santo Spirito ospitano l'Andria, una partita che rappresenta il remake della finale play off dell'anno scorso e in cui i ragazzi di Gianni Valente furono beffati allo scadere.
FOVEA. Domenica alle 16.30, sempre presso il Campo di Santo Spirito, sarà il turno della Fovea di Calcio a 5 Femminile, che dopo aver iniziato il campionato con due vittoria ospita il Balsignano Soccer School.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload