Stampa questa pagina

Altri sport. Impresa della Fuente che espugna il campo della capolista Orte

Vincono anche Diamond e Futsal, perde la Focus

Impresa della Fuente, che vince ad Orte contro la capolista che fino a quel momento viaggiava a punteggio pieno. Bella partita, che ha visto i Blancos passare in vantaggio con Guinho, i ragazzi di Miki Grassi riescono a respingere gli attacchi della squadra di casa ed anzi raddoppiano con Leandrinho. Nella ripresa l'Orte accorcia con Santin, ma è inutile il forcing finale, la Fuente porta a casa tre punti fondamentali che oltretutto proiettano la squadra al secondo posto in classifica.  Sabato prossimo si torna al PalaCanova: avversario dei Blancos sarà un’altra corazzata del campionato, il Latina di coach Giampaolo.
FOCUS. Ancora una sconfitta pesantissima per la Focus Donia, che perde a Terni per 7-0. A consolare le ragazze di mister Cataneo è la considerazione che per fortuna il tour de force contre tre squadra fortissime (Montesilvano, Lazio e Ternana) è finito e da domenica prossima ci sarà di nuovo la possibilità di muovere la classifica, attualmente ferma a 6 punti, ospitando al PalaScaloria il Sora.
DIAMOND. Vince la Diamond Basket, che batte per 90-68 in fanalino di coda Lecce. Dopo un primo quarto molto combattuto e terminato 22-22 Padalino & C. prendono il largo arrivando ad oltre 20 punti di vantaggio e permettendo al coach Vigilante di schierare anche alcuni under. Sabato prossimo gli arancioni, ora secondi in classifica insieme ad altre 5 squadre, faranno visita al Castellaneta.
FUTSAL. Parte con una vittoria il campionato della Futsal Foggia, che batte il quotato Molfetta per 5-4. Presso il campo della Chiesa di Santo Spirito sono i gialloneri a passare per primi, dopo 6 minuti sono già in vantaggio per 2-0. Il primo tempo termina 4-1, a 10 minuti dalla fine il 5-1 di Spagnoli pare chiudere il match, ma con 3 con in 6 minuti gli ospiti riescono a mettere paura agli uomini di Gianni Valente, ma grazie anche ad alcune parate di Postiglione non riescono a completare la rimonta, 5-4  il risultato finale. Chi ben comincia...

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload