Stampa questa pagina

Altri sport. Occasione da non perdere per la Diamond Basket

Match difficili per Fuente, Diamond, Futsal e CusRugby

Occasione da non perdere per la Diamond, squadra militante nella serie C regionale di basket, che sabato alle 18 al PalaRusso ospita il New BK 99 Lecce, squadra che ha perso tutte e le 4 le prime partite sin qui disputate. I ragazzi di coach Vigilante proveranno a raggiungere il terzetto di testa formato da Adria Bari, Udas Cerignola e Cestistica Ostuni che guidano la classifica a punteggio pieno con 8 punti mentre la squadra foggiana è a 6 insieme a Olimpica Cerignola, Invicta Brindisi e BK Fasano.
SERIE A2 CALCIO A 5 MASCHILE. Partita difficilissima per la Fuente, che alle 16 al PalaCastellana di Lucera ospita l'Orte, squadra che insieme al Corigliano guida a punteggio pieno la classifica. Unico assente sarà Felipe Manzalli: il brasiliano sta smaltendo i postumi dell’intervento al menisco. Ieri mister Miki Grassi ha dichiarato: “Un impegno difficilissimo al cospetto di un roster attrezzato e di grande qualità: l’Orte ha una squadra composta da giocatori importanti e che hanno in molti casi calcato i campi della massima serie. Ciò non toglie che per noi sarà un test importante che servirà oltretutto a valutare il nostro processo di crescita, sia nel gioco che nella mentalità. Sono curioso di capire quanto ci è servita la scoppola di Corigliano e la sfida di domani sarà indicativa”.
SERIE A CALCIO A 5 FEMMINILE. Prima trasferta per la Focus Donia. In realtà sarebbe la seconda, ma il derby con Salinis Margherita si è giocato al PalaScaloria per l'inversione dei campi richiesta dalle avversarie. Dopo le prime due vittorie e poi le sconfitte con Montesilvano e Lazio le ragazza di mister Cataneo affrontano un'altra pretendente al titolo, la Ternana. Fischio d'inizio domenica alle  17.
SERIE C PUGLIA-BASILICATA RUGBY. Dopo il turno di riposo domenica alle 14.30 il C.U.S. Foggia Rugby fa visita al Bari, capolista del girone, nella splendida cornice dello Stadio “Delle Vittorie”. Il Cus Rugby si trova ora a quota 1 in classifica per via di una penalizzazione di 8 punti subito per non aver rispettato nella scorsa stagione le obbligatorietà riguardanti il settore giovanile.
SERIE C2 CALCIO A 5 MASCHILE. Parte anche il campionato della Futsal Foggia. La squadra allenata da Gianni Valente affronterà i forti avversari dell’Aquile Molfetta, società nata dalle ceneri del Real Molfetta, negli ultimi quattro anni militante in Serie B e capace di conquistare altrettanti play off. Fischio d'inizio sabato alle 16 presso il campo della Chiesa dello Spirito Santo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload