Stampa questa pagina

Altri sport. Pari per la Fuente, perde la Focus

Torna alla vittoria la Diamond Basket

Non riesce a fare il regalo di Natale ai suoi tifosi la Fuente, che pareggia per 2-2 in casa contro la Libertas Eraclea. Pronti via e subito la Fuente è in vantaggio con De Cillis che segna subito due gol, la partita sembra in discesa ma negli ultimi minuti del primo Bassani riesce a battere due volte De Melo, si va negli spogliatoi sul 2-2. Nella ripresa è la Fuente a fare la partita ma il portiere Taibi riesce sempre a cavarsela. Prossimo appuntamento ad Isernia, dove occorrerà vincere per centrare l'obiettivo della Final Eight di Coppa Italia.

FOCUS. Perde 4-2 la Focus contro la forte squadra romana dell'Acquedotto Femminile. Partita senza storia, dopo 6 minuti laziali già in vantaggio con Alvino, poi due gol di Perez Pereira e uno di Capozzi chiudevano la partita già al 17' del primo tempo. Nella ripresa le ragazze di Cataneo accorciavano le distanza con una doppietta della solita Soldano, ma la differenza di tasso tecnico tra le due squadre è troppo ampia.
DIAMOND BASKET. Torna alla vittoria, dopo sconfitte consecutive, la Diamond Basket che al PalaRusso sconfigge il Basket Ruvo e potrebbe riaggancia la terza posizione in compagnia dell'Adria Bari e della Cestistica Barletta. Come spesso accaduto quest'anno l’avvio di gara degli arancioni è stato determinante, il primo quarto è infatti termina 30-13, gli ospiti hanno provato a rientrare in partita soprattutto grazie all'altissimo Vangelov, 212 centimetri, ma i ragazzi di coach Vigilante, in particolare Dell'Aquila e Ferramosca, sono riusciti a non farsi prendere.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload