Stampa questa pagina

Altri sport, vincono solo Diamond e Fovea

Sconfitte Fuente e Futsal, pari casalingo per la Focus

Prima sconfitta casalinga per la Fuente Lucera, che dopo aver espugnato il campo dell'Orte cede in casa al Rapidoo Latina, vittorioso al PalaCanova per 2-0. Il primo tempo termina 0-0, poi nella ripresa la squadra di Miki Grassi sfiora il gol con De Cillis, ma pochi minuti dalla fine arriva la beffa con una zampata sotto-porta di Bacoli. Infine sul gong i laziali approfittano della scelta della Fuente di usare il portiere in movimento per raddoppiare con Avellino.
FOCUS. Dopo tre sconfitte consecutive la Focus Donia non riesce a tornare alla vittoria. Al PalaScaloria le ragazza di Cateneo si fanno fermare sull'1-1 dal Città di Sora. In vantaggio con la Mazzaro ad inizio del secondo tempo la squadra sipontina si fa poi raggiungere a metà del secondo tempo dalle ciociare.

FOVEA. Goleada per le satanelle della Fovea, squadra che milita nel campionato regionale di Calcio a 5 Femminile, che vincono sul campo del Polignano addirittura per 24-0. Cinque centri a testa per Chiara Russo e Valentina Pasquariello, poker di Norma De Lio, Claudia Di Iasio e Alice Nardella – capocannoniere della Fovea a quota 8 centri in due partite – in rete anche Annarita Morrone e Letizia Mazzola.
FUTSAL. Sconfitta anche la Futsal Foggia, i rossoneri perdono sul campo del Garganus di Monte Sant’Angelo con il risultato di 7-5. A segno De Nido e Spagnoli, entrambi con una doppietta, e Capozzi. Prossimo turno in casa con l’Andria.
DIAMOND. Successo esterno per la Diamond Basket, che vince per 66 a 57 a Castellaneta contro il Valentino Basket. I ragazzi di coach Vigilante partono bene e riescono a restare in vantaggio per tutta la partita.  In evidenza Dell'Aquila e Vigilante con 16 punti e Padalino con 14. I foggiani restano secondi in classifica insieme ad altre 3 squadre. Sabato al PalaRusso sarà di scena l'Angiulli Bari, squadra che ha soli 2 punti in classifica, altra occasione per continuare la serie di risultati positivi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload