Amgas e Ataf, si cambia: Diomede e Rana nuovi
amministratori unici
Novità nelle società partecipate del Comune di Foggia. Scaduti i mandati del Consigli d’Amministrazione di Amgas e Ataf, il commissario straordinario ha nominato i nuovi amministratori unici delle aziende.
LE NOMINE.A dirigere l’Ataf sarà Antonio Rana: dottore commercialista, manfredoniano, classe ‘68, resterà in carica fino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio 2023. Rana prende il posto dell’ex presidente Riccardo Pagliara, che nel CdA era assistito da Antonio Zenga e Serena Salvatore. Amgas, invece, sarà amministrata da Fabio Diomede, dottore commercialista 41enne, di Triggiano. Diomede prende il posto di Pier Luca Fontana, ex presidente che condivideva il mandato nel CdA con Maria Santovito e Giuseppe Vernò.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.