Stampa questa pagina

Amgas Blu consiglia l’autolettura dei contatori e spiega come rinviare il pagamento

Amgas Blu invita i propri clienti a effettuare la lettura del contatore gas entro il 5 aprile 2020. L’inverno appena passato è stato il più caldo dal 1962. L’autolettura si rende
pertanto necessaria per evitare stime che potrebbero non essere in linea con gli effettivi consumi invernali e va a compensare l’eventuale ritardata o variata rilevazione delle letture gas, da parte dei distributori di zona, a causa dell’emergenza coronavirus.

COME COMUNICARLA. L’autolettura può essere comunicata comodamente da casa propria tramite uno dei seguenti canali: numero verde 800 198 636 (attivo 24 h su 24 e 7 giorni su 7 con codice di accesso presente in bolletta); sms al numero 320 2041783 (attivo 24 h su 24 e 7 giorni su 7 con codice di accesso presente in bolletta); sportello on line AmgasBluClick con preventiva iscrizione su amgasblu.it; applicazione AmgasBlu APP.

RINVIARE LA SCADENZA. L’azienda ricorda inoltre ai propri clienti, famiglie e imprese, in difficoltà economica e privi di pendenze pregresse, che per le bollette in scadenza dal 13 marzo fino al 30 aprile è possibile rinviare la scadenza di pagamento di 30 giorni oppure rateizzare l’importo in tre rate nei mesi successivi. Non verrà applicato alcun interesse passivo per il ritardato pagamento. Il rinvio o la rateizzazione potranno essere richiesti via mail a servizio.clienti@amgasblusrl.it.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload