Amgas Blu, una convenzione con gli esercenti locali
Il “club vantaggi” riservato ai clienti
“A tutta Energia”, il programma vantaggi dedicato ai clienti residenziali di Amgas Blu, da oggi si arricchisce di una nuova sezione grazie alla collaborazione con realtà territoriali che offrono sconti e condizioni particolari a chi ha scelto l’azienda foggiana come fornitore di luce e gas.
LA RETE DI ESERCENTI. Diverse le aree tematiche presenti nella nuova sezione “Vantaggi intorno a te” all’interno della quale sono già attive convenzioni con importanti esercizi locali come la Galleria D’Arte Contemporanea, Geform Formazione e Sviluppo, Dental Solutions, Autofficina Fulchini Enrico, Cienneffe Gioielli, Pony Service- Spedizioni postali, Libreria Ubik, Vitaldent, Scuola Calcio Sporting Apulia, Alidaunia Srl, Città del Cinema. Le nuove convenzioni vanno ad aggiungersi alle altre già presenti nel portale di “A tutta Energia” con partner nazionali e on line, coupon sconto spendibili nelle maggiori catene di supermercati ed esclusivi concorsi con fantastici premi in palio. Per accedere al programma, basterà entrare con i propri dati nello sportello online Amgasbluclick e selezionare la sezione dedicata a A tutta Energia. Usufruire dei vantaggi territoriali sarà poi semplice grazie alla card, stampabile direttamente dallo sportello on line, da esibire in fase di acquisto presso gli esercenti convenzionati.
SCONTI E CONDIZIONI PARTICOLARI. “Con questi accordi territoriali – spiega Giuseppe Chiappinelli, Presidente di Amgas Blu – abbiamo voluto consolidare ulteriormente il nostro legame con la città di Foggia, dimostrando ancora una volta come Amgas Blu sia un’azienda che lavora per il territorio dove è nata e cresciuta. Oltre alla garanzia offerta da un fornitore locale di luce e gas con il quale possono avere un contatto diretto – continua Chiappinelli – da oggi i nostri clienti potranno usufruire di sconti e condizioni particolari utili per altri settori della vita quotidiana e vicini a loro. É proprio creando questa rete di interconnessioni tra la nostra azienda e le realtà locali che diamo valore al territorio, a vantaggio sia dell’economia che della collettività”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.