Stampa questa pagina

Amgas blu celebra l'avvento del gruppo 'Hera', nuovo sportello e tariffe vantaggiose per i clienti

L'inaugurazione alla presenza di Raffaele Piemontese e Giancarlo Di Mauro

Amgas Blu rafforza il suo radicamento sul territorio foggiano, come società distributrice di gas, grazie all'ingresso nel colosso di mercato Hera che può contare su oltre 3milioni di clienti. Alla presenza del vice presidente regionale Raffaele Piemontese e del Presidente di Confindustria, Giancarlo Di Mauro, è stato inaugurato ieri (giovedì 7 ottobre) il nuovo sportello, in occasione del lancio di tariffe promozionali vantaggiose per i clienti. A fare gli onori di casa, è stato il dirigente della sede foggiana Alfonso De Pellegrino, vicepresidente di Confindustria.

L'AVVENTO DEL GRUPPO HERA. Presente, nell'occasione, l'amministratore delegato di Amgas Blu, Doriano Venturini, confermato alla guida anche dal gruppo Hera: “Si tratta del quarto gruppo in Italia sul mercato” ha precisato a Foggia Città Aperta. “Essendo primari operatori nel settore dell'energia elettrica, abbiamo potuto proporre un ventaglio di offerte più vantaggiose per i clienti, soprattutto in questo periodo di turbolenza dei prezzi sul mercato”.

LA PRESENZA SUL TERRITORIO. “Il gruppo Hera, come ha sempre fatto anche durante la pandemia, scende in campo al fianco dei clienti con un prezzo bloccato per 30 mesi" ha proseguito Alfonso De Pellegrino. "Non è solo un'operazione commerciale, il gruppo Hera ha sempre ritenuto un valore quello di conservare la presenza sul territorio e l'inaugurazione del nuovo sportello lo conferma. Nel tempo sono state avviate anche gare di solidarietà: abbiamo raccolto 3mila euro donate alla Caritas per garantire piatti caldi a tutti i meno fortunati. Oggi celebriamo il salto di qualità”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload