Stampa questa pagina

Amgas, a Foggia in arrivo il "contatore intelligente"

La Commissione Straordinaria del Comune di Foggia, per il tramite della sua società Amgas Spa, ha avviato le articolate procedure che porteranno anche la città di Foggia ad adeguarsi agli standard da tempo fissati dall’ARERA.

I CONTATORI. AMGAS Spa sostituirà dal corrente mese di settembre e fino a tutto il 2023, l’intero parco contatori del gas installato presso le abitazioni dei cittadini del Comune di Foggia. L’esigenza nasce dal dover adempiere a una norma di settore, delibera ARERA 631/2013 successivamente modificata ed integrata, che comporterà un miglioramento complessivo del processo di rilevazione dei consumi del gas che saranno acquisiti attraverso la funzionalità di telemisura di cui sono dotati questi nuovi apparecchi. Tale funzionalità, inoltre, consentirà al cliente finale di aumentare la consapevolezza dei suoi consumi riducendo la ricezione di bollette in acconto frutto di stime dei consumi.

LE INFORMAZIONI. Il servizio di sostituzione dei misuratori sarà erogato dalla società Teseo, per qualsiasi informazione e per la riprogrammazione degli appuntamenti il numero da contattare è il seguente 327 7653681.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload