Amichevole. Il Foggia batte 10-1 la Nuova Daunia. Poker di Leonetti
I biglietti per gli studenti validi solo per la Curva Nord
Ieri nel consueto test infrasettimanale il Foggia ha battuto 10-1 la Nuova Daunia, squadra militante in prima categoria. La partita si è svolta davanti a circa duecento spettatori, accorsi allo Zaccheria anche approfittando della giornata festiva. Tra i ragazzi di Padalino da segnalare i 4 gol di Leonetti e la doppietta di Palazzo, a segno anche Quinto, Coccia, Gentile e Giglio.
I BIGLIETTI PER GLI STUDENTI. Intanto ieri il direttore generale Sario Masi ha precisato che i biglietti a prezzo ridotto per gli studenti delle scuole superiori valgono solo per il settore ospiti della Curva Nord Franco Mancini, agibile ma non utilizzato domenica per la mancanza di tifosi dell'Ischia. I tagliandi a disposizione degli studenti sono circa 400 studenti, e non potranno essere utilizzati per la Curva Sud.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.