Dopo la vittoria per 17-0 contro il Petrella i ragazzi di Padalino  battono anche l'Agnonese, avversario decisamente più ostico che milita  in Serie D. Si gioca davanti a 200 spettatori, molti dei quali  provenienti da Foggia.
LA PARTITA. Padalino schiera il classico 3-5-2 e si affida in attacco  alla coppia Giglio-Leonetti, supportati dal nuovo arrivato Cavallaro.  Sono proprio i tre calciatori appena citati a rendersi pericolosi, ma il  primo tempo termina a reti bianche.
Nella ripresa il tecnico  rossonero stravolge la squadra per dare spazio a tutti gli altri  elementi della rosa, Urbano e Leonetti fanno le prove del gol che arriva  al 60' grazie ad un colpo di testa di Quinto su azione da calcio  d'angolo. Al 75' i rossoneri (oggi in maglia bianca) raddoppiano grazie  al giovane Hajji, bravo a sfruttare un assist di Ardore. La partita  termina 2-0 con i calciatori che festeggiano con i tifosi il ripescaggio per il quale ormai manca solo l'ufficialità.
IL TABELLINO. FOGGIA PRIMO TEMPO: Micale,  Savarise, Basta,  Agnelli, Loiacono, D’Angelo, D’Allocco, Quinto, Giglio,  Cavallaro (De  Marco), Leonetti.
FOGGIA SECONDO TEMPO: Detta, Di  Bari, Russo,  D’Angelo, Urbano, De Marco (Di Gregorio), Oretti, Quinto  (Martino),  Agostinone, Giglio, Leonetti (Ardore). 
RETI: 60’ Quinto, 74’ Hajji.
 
(foto tratta da ilfoggiacalcio.it)
ABBONAMENTI. Mancano ancora poche ore per sottoscrivere l'abbonamento a prezzo “da serie D” perché a partire da sabato mattina, come comunicato dalla società, ci sarà un lieve aumento del costo delle tessere.