Stampa questa pagina

Amichevole, il Foggia batte 2-0 l'Agnonese

Buona prova contro una squadra di serie D, a segno Quinto e il giovane Hajji

Dopo la vittoria per 17-0 contro il Petrella i ragazzi di Padalino battono anche l'Agnonese, avversario decisamente più ostico che milita in Serie D. Si gioca davanti a 200 spettatori, molti dei quali provenienti da Foggia.
LA PARTITA. Padalino schiera il classico 3-5-2 e si affida in attacco alla coppia Giglio-Leonetti, supportati dal nuovo arrivato Cavallaro. Sono proprio i tre calciatori appena citati a rendersi pericolosi, ma il primo tempo termina a reti bianche.
Nella ripresa il tecnico rossonero stravolge la squadra per dare spazio a tutti gli altri elementi della rosa, Urbano e Leonetti fanno le prove del gol che arriva al 60' grazie ad un colpo di testa di Quinto su azione da calcio d'angolo. Al 75' i rossoneri (oggi in maglia bianca) raddoppiano grazie al giovane Hajji, bravo a sfruttare un assist di Ardore. La partita termina 2-0 con i calciatori che festeggiano con i tifosi il ripescaggio per il quale ormai manca solo l'ufficialità.
IL TABELLINO. FOGGIA PRIMO TEMPO: Micale, Savarise, Basta, Agnelli, Loiacono, D’Angelo, D’Allocco, Quinto, Giglio, Cavallaro (De Marco), Leonetti.
FOGGIA SECONDO TEMPO: Detta, Di Bari, Russo, D’Angelo, Urbano, De Marco (Di Gregorio), Oretti, Quinto (Martino), Agostinone, Giglio, Leonetti (Ardore).
RETI: 60’ Quinto, 74’ Hajji.
 
(foto tratta da ilfoggiacalcio.it)
ABBONAMENTI. Mancano ancora poche ore per sottoscrivere l'abbonamento a prezzo “da serie D” perché a partire da sabato mattina, come comunicato dalla società, ci sarà un lieve aumento del costo delle tessere.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload