Stampa questa pagina

Prima amichevole, il Foggia batte 8-0 l'Ivrea

Nella prima amichevole della stagione il Foggia ha battuta per 8-0 i dilettanti dell'Ivrea. Questo l'ordine delle segnature per la squadra di Zeman: Reti di Vigolo rig., Gallo, Peterman, Merkai, Ferrante, Peterman, Ferrante (rig), Felleca.

L'ORGANIGRAMMA. Intanto con una nota la società Calcio Foggia 1920 ha annunciato i primi elementi che andranno a comporre il puzzle dell’organigramma societario per la stagione 2021/22. La direzione dell’area commerciale verrà affidata al Dott. Pino Stefanini, coadiuvato dal ritorno del Responsabile Marketing  Francesco Ordine; il ruolo di Segretario Generale, invece, torna nelle mani di Giuseppe Severo. Inoltre Diego Valente sarà il Club Manager, mentre nell’Area comunicazione viene riconfermato il Social Media Manager e Web Master Alessio Grieco.

IL PRESIDENTE.Sono molto soddisfatto delle figure che stiamo scegliendo per affiancarci in questo nuovo percorso intrapreso - dichiara il presidente Nicola Canonico - ho potuto constare sin da subito, che oltre ad essere degli ottimi professionisti, sono soprattutto delle persone che hanno dedizione e amore per i colori rossoneri”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload