Stampa questa pagina

Amiu, arrivano i primi 150 cestini gettacarte con posacenere

Tramite la propria pagina facebook l'AMIU comunica che in questi giorni è in corso in tutta la città l'installazione della prima metà dei 300 cestini gettacarte completi di posacenere.

SI ARRIVERA' A OLTRE MILLE. “Un'iniziativa concreta – scrivono dall'azienda - per rendere le strade più pulite e ordinate, come previsto dal Piano Industriale dei Servizi di Raccolta del Comune di Foggia che porterà la dotazione finale di cestini su suolo comunale ad oltre 1.000 unità. Usarli correttamente è un gesto semplice, ma di grande impatto per l'ambiente e il decoro urbano”.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Frigerio Rita

    02/06/2024 ore 18:11:11

    Ottima idea, per il decoro di questa malandata città. A tal proposito vorrei suggerire di predisporre cassonetti con aperture di conferimento che impediscano di rovesciare a terra il contenuto da parte degli incivili che, purtroppo, non mancano. Ad esempio, tipo i cassonetti per gli indumenti o le campane per il vetro, ovviamente con un'apertura funzionale alla grandezza dei sacchetti per quanto riguarda l'umido e l' indifferenziata. E' davvero incivile e indecoroso lo scempio che si vede accanto ai raccoglitori. Grazie
  •  reload