Amiu, i rifiuti ingombranti si possono conferire solo per mezza mattinata - LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE
“Ho visto tantissimi articoli che stigmatizzavano l'abitudine dei foggiani di abbandonare i rifiuti ingombranti nei pressi dei cassonetti e così quando ho dovuto smaltire un mobiletto in legno - ci scrive un lettore - ho pensato di portarlo direttamente presso la sede AMIU di Corso del Mezzogiorno”.
CHIUSO IN ANTICIPO. “Nella sede dell'azienda di nettezza urbana - continua la mail - ho scoperto che incredibilmente è possibile conferire i rifiuti solo al mattino dalle 8 alle 11.45, per fortuna però ero appena in tempo visto che erano le 11.40. Ma gli operatori mi hanno risposto che oggi il container era stato portato via in anticipo, e non c'era modo di lasciare lì il mobiletto, dovevo riportarlo a casa e tornare l'indomani. Oppure chiamare il numero verde e prenotare un ritiro, ma la cosa non sarebbe stata veloce”.
SERVIZIO INEFFICENTE. “E' possibile che - conclude il lettore - con tutto quello paghiamo di TARI, il servizio sia attivo solo per metà mattinata? Se si rende così complicato conferire rifiuti ingombranti non si rischia che qualcuno, ovviamente sbagliando, preferisca lasciarli davanti al cassonetto”?
Buongiorno,
volevo segnalare che dopo tre solleciti in data 09/06/21 - 15/06/21 - 18/06/21 per il ritiro in due posti diversi, per due materasso singolo ed una rete, ad oggi non ancora ricevo nessuna telefonata. Scandaloso
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.