Stampa questa pagina

Amiu, in fiamme l'auto di un funzionario: "Grave episodio, continua l'impegno dell'azienda nel segno di legalità e trasparenza"

Era del capo settore autoparco-officina di Amiu Puglia, l'auto interessata da un incendio, stamattina (5 giugno), in un’area adiacente alla sede di corso del Mezzogiorno a Foggia. Le cause delle fiamme sono al vaglio degli inquirenti ma l'azienda ha pochi dubbi e parla di "grave episodio ai danni del funzionario" 

LA NOTA. “Amiu Puglia - si legge in una nota -, nello stigmatizzare il grave episodio, esprime la più sentita solidarietà a Pio Mancini, funzionario dotato di grande senso di responsabilità, impegnato nell’implementazione delle attività finalizzate all’efficientamento dell’autoparco aziendale. L’Azienda, nel rimarcare con fermezza che l’operato di Amiu Puglia continuerà a essere incentrato nel prioritario rispetto dei principi di legalità e trasparenza, confida nel laborioso lavoro delle forze dell’ordine, che sapranno fare chiarezza sull’accaduto”.

IL PRECEDENTE. Non è la prima volta che accade un episodio simile. L'ultimo precedente è di fine febbraio dello scorso anno, quando il caposervizio del personale dell’Unità operativa di Foggia di Amiu Puglia, Nicoletta Crincoli fu vittima di un vile atto intimidatorio: la sua auto, infatti, fu completamente distrutta da un incendio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload