Stampa questa pagina

Amiu Puglia, a gennaio stabilizzazioni e assunzioni con un messaggio: "Siamo impegnati alla stessa maniera sia per Bari che per Foggia”

Il Consiglio di Amministrazione di Amiu Puglia spa ha deliberato 80 stabilizzazioni e 20 nuove assunzioni per le Unità operative di Bari e di Foggia.

I NUMERI. Nello specifico, per quanto riguarda l’UO di Foggia, dall’1 gennaio 19 operatori J e 2 autisti di III livello vedranno trasformato il proprio contratto di lavoro, da tempo determinato a tempo indeterminato. Inoltre, entro gennaio 2024 sono previste le assunzioni di 17 operatori livello J e di 3 autisti di III livello.
Per l’UO di Bari, invece, dall’1 gennaio, è in programma il passaggio da tempo determinato a tempo indeterminato (part time a 30 ore) di 55 operatori J e di 4 autisti di III livello.

SIA BARI CHE FOGGIA. “L’Azienda ha fatto grandissimi sforzi per ottenere questo risultato, che premia l’impegno e la professionalità delle nostre operatrici e dei nostri operatori - ha commentato il presidente di Amiu Puglia spa, Paolo Pate -. Si tratta di una bella notizia che riguarda indistintamente le nostre due Unità operative, un bel finale d’anno, in una situazione complessa. Stiamo lavorando tutti quanti insieme – continua il presidente Pate – per superare le tante difficoltà e soprattutto per far sì che Amiu Puglia possa essere l’Azienda dei baresi e dei foggiani, tutti insieme. Il messaggio che stiamo lanciando e al quale teniamo particolarmente è che per noi Amiu Puglia è un’unica realtà, impegnata alla stessa maniera sia per Bari che per Foggia”.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Giuseppe Leone

    21/12/2023 ore 14:55:17

    Operaio ecologico con la presente B
  • Giuseppe

    22/12/2023 ore 19:08:42

    Ho la patente b e c se possibile di avere un colloquio sono dissocupato
  • Ruggiero

    23/12/2023 ore 07:17:40

    Mi piacerebbe lavorare con voi ho tutte le patenti dalla B alla E compreso cqc ho tanti anni di esperienza con camion pullman circolare e tanta voglia di lavorare.Spero che mi rispondiate al più presto. GRAZIE
  •  reload