Amiu, via libera ai pagamenti di tredicesime e stipendi per i dipendenti di Foggia e Bari
Amiu Puglia ha completato le attività istruttorie e dato mandato agli uffici di provvedere al pagamento degli emolumenti per i propri dipendenti. I dipendenti delle due Unità operative di Bari e Foggia riceveranno le tredicesime entro venerdì 15 e la mensilità di dicembre entro il giorno 28.
LO SBLOCCO. Il pagamento degli stipendi - spiegano da Amiu - è stato possibile grazie allo sblocco dei pagamenti dei canoni pregressi da parte del Comune di Foggia.
Il presidente di Amiu Puglia spa, Paolo Pate ha dichiarato: “Esprimo grande soddisfazione - commenta il presidente di Amiu Puglia spa, Paolo Pate - per l’esito favorevole di una questione che mi stava molto a cuore, in considerazione del fatto che si parli del pagamento delle tredicesime e degli stipendi del mese di dicembre, un mese particolarmente complesso e importante per le lavoratrici e i lavoratori di Amiu Puglia e per le loro famiglie. Ringrazio i sindaci della città di Bari e della città di Foggia, Antonio Decaro e Maria Aida Episcopo, per l’impegno sinergico che ha permesso di sbloccare la situazione”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.