Ancora auto in fiamme: incendiata la vettura di Masi, direttore generale del Foggia calcio
E' avvenuto ieri in una zona centrale della città
“Il Foggia Calcio esprime totale solidarietà al Direttore Generale Bellisario Masi vittima di un attentato incendiario, avvenuto ieri sera, che ha procurato seri danni alla sua autovettura”.
L’INCENDIO. Stavolta il sito ufficiale della società rossonera è stata costretta a un breve comunicato “extra sportivo”. E anche, extra legalità. Perché a poche ore di distanza dall’agguato ai danni di un tenente della Polizia municipale, la cui auto è stata data alle fiamme nella notte tra giovedì e venerdì, ieri sera anche la vettura del d.g. Masi ha subìto lo stesso trattamento.
ORIGINE DOLOSA. L’auto è stata incendiata nelle vicinanze del suo studio, in corso Garibaldi e il pronto intervento dei vigili del fuoco ha permesso che le fiamme non coinvolgessero vetture vicine. È data praticamente per certa l’origine dolosa dell’incendio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.