Ancora fiamme sul Gargano, altro incendio tra Baia San Felice e Gattarella
Villeggianti in riva al mare
Dopo l’evacuazione delle primissime ore del mattino che ha riguardato camping e residence situati su Lungomare Mattei, a causa di un incendio che si stava sviluppando nella piana vicina, Vieste torna nuovamente in emergenza a causa delle fiamme.
FORTE FUMO. Nel pomeriggio di oggi, martedì 25 luglio, nella zona boschiva a ridosso di baia San Felice, a circa otto chilometri da Vieste, è deflagrato un nuovo incendio. Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, costantemente al lavoro per fronteggiare l’emergenza, il fumo, alimentato dal forte vento, ha raggiunto anche le vicine strutture balneari, tanto che alcuni lidi sono stati precauzionalmente evacuati.
A GATTARELLA VILLEGGIANTI IN RIVA AL MARE. Al Gattarella Resort, pertanto, poco distante da San Felice, agli ospiti della struttura è stato suggerito di recuperare effetti personali e dirigersi verso la riva del mare. Nuvole di fumo e banchi di cenere hanno raggiunto anche quell’area, mettendo in allarme villeggianti e lavoratori. L’incendio, forse di natura dolosa, è stato alimentato dal vento caldissimo che da diverse ore soffia su tutto il Gargano. Intanto, dalla spiaggia, si intravede l’incendio poco lontano, tutt’altro che domato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.