Ancora stalking: perseguitava la moglie nonostante il divieto di avvicinarsi a lei
Arrestato dai Carabinieri un 43enne a Trinitapoli
Un uomo di 43 anni, M.S, è stato arrestato dai carabinieri di Trinitapoli per atti persecutori continui nei confronti della moglie.
CONTINUE PERSECUZIONI. L'uomo aveva già ricevuto in passato un provvedimento restrittivo che gli vietava di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie, ma nonostante il divieto continuava a perseguitare la vittima. Lo stalker adesso è agli arresti domiciliari in un luogo di dimora diverso da quello della vittima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.