Anfiteatro Mediterraneo, aggredito vigilante nel cantiere
E' stata una notte animata nel cantiere dell'anfiteatro Mediterraneo, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione. Una guardia giurata della Security pool è stata infatti aggredita da due persone.
LA COLLUTTAZIONE. Secondo la prima ricostruzione, ci sarebbe stato un viavai di persone al buio della zona: l'operatore ha sentito dei rumori ed è andato a controllare i mezzi presenti nel cantiere e ha avuto una colluttazione con un uomo, che gli ha sferrato anche dei pugni, poi assistito da un complice armato di coltello. Il vigilante è riuscito a districarsi e mettere iun fuga gli aggressori, ma è rimasto ferito, in particolare vicino all'occhio. Sul posto è giunta un'ambulanza per i soccorsi. Già nei giorni scorsi c'erano state delle avvisaglie e la ditta incaricata della vigilanza aveava segnalato la pericolosità e l'insicurezza dell'area.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.