Il nuovo Arcivescovo della diocesi Foggia-Bovino è il missionario don Giorgio Ferretti
In un incontro con il clero avvenuto in mattinata Mons. Vincenzo Pelvi, Arcivescovo della diocesi Foggia-Bovino, ha annunciato che col raggiungimento dei 75 anni di età andrà in pensione e al suo posto arriverà in città don Giorgio Ferretti.
FERRETTI. Don Giorgio Ferretti proviene dalla Diocesi di Frosinone ma è attualmente parroco della Cattedrale di Maputo in Mozambico. Don Giorgio, che fa parte della Comunità di Sant'Egidio, sarà nominato Vescovo solo nelle prossime settimane e poi arriverà a Foggia dove avrà il primo incarico espiscopale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.