Stampa questa pagina

Decaro alla Festa dell'Unità di Foggia: "Dobbiamo ridurre la disparità tra le aree della Puglia"

Antonio Decaro, candidato presidente della Regione Puglia per il campo largo progressista, ha partecipato alla Festa dell'Unità di Foggia. Con lui erano presenti, tra gli altri, il vice-presidente della Regione Raffaele Piemontese, il presidente regionale del partito Lia Azzarone, il segretario provinciale Pierpaolo d’Arienzo, e il segretario cittadino Davide Emanuele.

LA ZONE RIMASTE INDIETRO. Quella che vuole costruire, ha detto Decaro, sarà “una Puglia che continuerà questo percorso di crescita che è iniziato vent'anni fa. Una crescita dal punto di vista economico e sociale. Dobbiamo ridurre le disparità perché purtroppo la Puglia non è tutta uguale. Ci sono delle zone che hanno corso di più e delle zone che sono rimaste indietro, delle comunità che sono rimaste indietro. La Puglia è quella delle luci, delle vetrine nei centri storici, ma è anche quella buia delle periferie che forse hanno bisogno di spazi di socializzazione, di servizi che non gli abbiamo ancora dato”. 

LA FESTA. La Festa dell'Unità continua nel fine settimana. Sabato 27 settembre ci sarà un incontro con i sindaci della Capitanata tra cui la Sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo e poi il concerto della Batterie Power Drum Band. Domenica 28 prima confronto sulla sicurezza con l’on. Matteo Mauri e poi un dibattito “La pace è sempre giusta”, con la partecipazione di parlamentari, amministratori, esponenti del mondo sindacale e dell’associazionismo. A chiudere la festa, il concerto dei Box#23 Live Band Recount. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload