Anzano di Puglia, i vicoli storici si animano con la "Sagra delle castagne"
I vicoli storici di Forno Vecchio, Sortanzippa e via delle Puglie si animano con gusti e sapori del territorio. Sabato 22 ottobre, ad Anzano di Puglia, a partire dalle 17.30 è infatti in programma la "Sagra delle castagne".
IL PERCORSO. Non una semplice sagra di paese, ma un vero e proprio percorso itinerante, alla scoperta di stand distribuiti lungo la strada. A recitare il ruolo da protagonista saranno, ovviamente, le caldarroste e le castagne bollite, di cui verranno fornite anche indicazioni in punti informativi ad hoc lungo l'itinerario. Al ricco menu contribuiranno anche pasta e fagioli, arrosticini, caciocavallo all’impiccata e dolci, il tutto da degustare in compagnia di ottimo vino e la musica live ad accompagnare la serata. Un'occasione propizia per (ri)scoprire un pezzo di Monti Dauni attraverso le proprie peculiarità: il sapore dei prodotti e la genuinità dell'accoglienza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.