Stampa questa pagina

L'arte invade Anzano di Puglia: sui Monti Dauni torna l'International Festival of the arts

Appuntamento in programma dal 7 al 13 luglio

Teatro e body piercing, ceramica e street art, design grafico e giocoleria, cosplay e lavorazione dei metalli. Una call for artist con l'imbarazzo della scelta e una domanda che compare anche sulle locandine: "Che sai fà?". La risposta artistica si avrà per una settimana ad Anzano di Puglia, che dal 7 al 13 luglio ospita la seconda edizione dell'International Festival of the arts
 
L'ARTE. Come l'anno scorso, il piccolo centro dei Monti Dauni si dipingerà di nuovi colori e sonorità, lasciandosi ispirare dai numerosi workshop per grandi e piccini, mostre interattive e aperitivi culturali in compagnia di ospiti nazionali e internazionali, con un unico obiettivo: celebrare l’arte in tutte le sue forme.
 
GLI OSPITI. "Quest'anno - spiegano dalla Pro Loco di Anzano di Puglia, promotrice dell'evento - siamo lieti di ospitare Rober Astorgano (Francia), Kee Tea Rha (Sud Corea), Françoise Rod e Madeleine Doré (Francia), Joseph Rickit (Nuova Zelanda) e Seeta Muller (Francia) e tanti artisti locali che ci accompagneranno in un’esperienza straordinaria". Le varie postazioni artistiche animeranno l'intero paese, ma il quartier generale sarà presso l'auditorium M. Melino (Ulteriori informazioni e dettagli sulle pagine social della Pro Loco Anzano di Puglia).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload