Anziano scomparso ad Apricena: l'appello della famiglia, ricerche dei carabinieri
I Carabinieri hanno reso nota la fotografia di Michele Ciavarella, classe 1939, di Apricena, la cui scomparsa, a seguito di allontanamento volontario, è stata denunciata dai parenti domenica scorsa.
LE RICERCHE. L'anziano, alto mt. 1,50 e di corporatura esile, al momento dell'allontanamento indossava una polo blu a maniche lunghe, pantaloni marroni a quadratini, mocassini neri e un paio di occhiali da vista con montatura marrone. In caso di informazioni che possano essere utili a rintracciarlo, i militari dell'Arma invitano a contattare il più vicino Comando dei Carabinieri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.