Stampa questa pagina

Anziano trovato morto in casa: per gli inquirenti è stato massacrato di botte durante una rapina

Drammatica vicenda a San Severo

Tragedia a San Severo: in un appartamento è stato trovato il cadavere di un uomo di 81 anni, ucciso - molto probabilmente - al termine di una rapina.

LA FERITA. A trovare il corpo è stato il figlio, entrando nell'abitazione in via Pignatelli, nella zona del centro storico. Il cadavere era riverso nel sangue in cucina. L'ottantunenne aveva una profonda ferita alla testa e l'abitazione era a soqquadro.

IL PESTAGGIO. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri e non è escluso – anzi al momento è la versione più avvalorata - che l'uomo possa aver sorpreso ladri in casa e che il tentativo di mandarli via abbia scatenato un violento pestaggio, finito con la morte dell'anziano. 

di Redazione 


 COMMENTI
  • luca

    15/02/2016 ore 11:51:00

    Questa è l'ennesima domostrazione che l'anarchia regna sovrana se in una città come S.Severo appena di 50000 abitati non si riesce ad arrestare quei 20 balordi che seminano morti e sangue. E' segno che qualcosa nelle istituzioni non funziona. Quanti altri morti si devono aspettare prima che qualcosa di concreto si muova ? Quante altre rapine, quanti altri accoltellamenti e morti dobbiamo aspettare ? A poco evidentemente servono gli slogan delle autorità : faremo,diremo, stiamo sulle tracce, abbiamo arrestato...chiachiere...servono fatti.... spero che la cittadinanza invochi l'esercito in città e provincia, tanto si sta vicendo lo stesso con una democrazia fortemente limitata..
  •  reload