Aperi-Time speciale a Foggia con i ragazzi dell’associazione Il Girasole
Ragazzi speciali al “servizio” del proprio talento e della voglia di stare insieme. Martedì 27 giugno alle ore 19 i ragazzi dell’associazione Il Girasole, da 15 anni impegnata a Foggia con tante attività per bimbi e ragazzi con autismo e difficoltà cognitive grazie a un equipe di esperti e terapisti ABA, saranno i protagonisti dello Special Aperi-Time e Aperi-Spritz al Bar Atzori di fronte il parco giochi di San Pio X.
IL PROGETTO. I ragazzi saranno protagonisti e organizzatori coadiuvati da Gianni Atzori, Chiara Fusco, Cristina Bubici, Psicologa, Psicoterapeuta e Supervisore ABA e da tutta l’equipe de Il Girasole.
L’evento rientra tra le attività del progetto “Ragazzi Aut-entici”, finanziato dalla Regione Puglia con il Bando Puglia Capitale Sociale 3.0 e attuato dall'associazione Il Girasole di Foggia, che punta a focalizzare lattenzione sullinclusione sociale di ragazzi con disturbo dello spettro autistico e disabilità cognitiva e prevenire e contrastare forme di violenza, discriminazione e intolleranza verso gli stessi ragazzi o soggetti vulnerabili.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.