Un'apericena nel Duecento: da Castròc ricette e ricostruzioni dell'epoca sveva
Un'apericena nel Duecento. Si torna indietro nel tempo, sabato 30 settembre (dalle ore20), presso il locale Castròc in via Arpi 149 a Foggia. In programma una degustazione di pietanze tra ricette e ricostruzioni dell'epoca sveva.
IL PROGRAMMA. Numerose saranno le pietanze dalla raffinata gastronomia per una serata in cui si verrà accolti dall'associazione Imperiales Friderici II in vestiti d'epoca, con aspetti della cultura materiale del mondo civile e militare del Duecento e con performance musicali a cura della Camerata Mvsica Antiqva coordinata dal maestro Pasquale Rinaldi (info 3283211986).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.