Aperti per... festival: fine settimana speciale al Wanted pub tra Nerd e Calcio Foggia
Ospitare in centro una rassegna di caratura nazionale e che richiama migliaia di persone - soprattutto un pubblico giovanile -, rappresenta un'ottima occasione anche per le attività commerciali della zona. Per coglierla appieno, però, è necessario farsi trovare pronti e cambiare, per un fine settimana, le proprie abitudini. E' quello che farà, ad esempio, il Wanted pub di via Orientale: il 10 e 11 maggio, in occasione del Festival del Nerd - che si svilupperà principalmente tra l'area della villa e l'area pedonale - resterà aperto anche a pranzo.
LA PARTITA. Il locale gestito da Temistocle D'Agostino, che quest'anno celebra il suo 30° anno, sarà pertanto un porto sicuro per i tanti visitatori del Festival (confermando, ovviamente, l'apertura serale) e, a partire dalle ore 15 di sabato, si trasformerà anche nella succursale dello stadio Scoglio, per tifare il Foggia nell'andata dei playout.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.